ISCRIVITI

Gli Insegnanti Ed Esperti Dell'Academy

Ellis De Bona

Spiritual Ceo

Il mio scopo √® guidare donne in cerca di crescita personale e imprenditori verso il risveglio spirituale e la prosperit√† finanziaria. Sono qui per liberarti dai blocchi, facilitare il tuo risveglio spirituale e insegnarti tecniche pratiche per manifestare abbondanza nella tua vita. Con me, trasformerai i tuoi obiettivi in risultati concreti, sia nell'ambito spirituale che finanziario.¬†Nel corso degli anni ho studiato e mi sono formata con i maggiori esperti di Crescita Personale e Spirituale del mondo occidentale, ho intrapreso un percorso di Mentoring a tu-per-tu con uno Sciamano, e la mia pi√Ļ recente conquista √® stata ottenere una Certificazione in Terapia Somatica del Trauma.¬†

 

Simona Vangelisti

Psicologa Psicoterapeuta

Simona ha un background di studi biomedici che l'ha aiutata a costruire le fondamenta scientifiche del suo lavoro, sviluppando il pensiero critico e un atteggiamento di ricerca e curiosità nei confronti della vita. In seguito ha arricchito la sua formazione in ambito umanistico, con la Laurea in Psicologia Clinica e la Specializzazione in Psicoterapia Biosistemica, integrando lo studio della psiche umana con i processi psico-corporei. Ogni mese conduce una lezione su argomenti di psicologia come i confini personali, l'autostima, gli stili di attaccamento e molto altro.

Tiziano Sguerso 

Costellazioni Familiari

Tiziano è un esperto di costellazioni familiari e psicoterapia sistemica. Ogni mese guida un incontro di gruppo per sciogliere i nodi legati ai traumi generazionali ed alla relazione con la madre ed il padre.

Peter Bowden 

Sciamano

Peter è uno Sciamano tramandato dai i suoi Antenati Indigeni Australiani. Peter ha vissuto tra i popoli indigeni, gli anziani anziani Lakota, Apache, Inuit, Cree e sudamericani. Peter ha l'onore di condividere le sue doti attraverso Cerimonie Sciamaniche che rappresentano il culmine di una vita di pratica sacra, apprendimento e iniziazione. Peter insieme ad Ellis conduce una cerimonia sciamanica ogni Luna Piena (a meno che non ci siano imprevisti) guidando i membri in un viaggio interiore attraverso il suono del tamburo.

Pat Chirico 

Insegnante di respiro olotropico

Nel corso degli ultimi 8 anni, Pat ha lavorato come breathwork coach e insegnante di meditazione sia in contesti privati che pubblici. I suoi clienti sono stati vari, dai corridori di maratona e atleti di triathlon, fino ai proprietari di aziende e ai CEO di aziende di alto profilo. All'interno dell'Academy troverai le sue lezioni di respiro olotroprico che ti aiutano a connetterti con il vero sé e liberarsi dalle emozioni intrappolate nel corpo.

Elena Ronzio 

Maestra di Akasha, insegnante di Sciamanesimo e terapie energetiche e vibrazionali.

Elena è Maestra di Akasha, insegnante di Sciamanesimo e terapie energetiche e vibrazionali.

Fondatrice del brand di cristalli energizzanti PIUMAROSA.

Cecilia Cortes 

Sound Healing

Cecilia è Sound Healer, Chakra healer, terapista Redikall e Woman Embodiment Coach. E’ cresciuta in India nella comunità’ internazionale Auroville, e ora vive tra Los Angeles e Roma ed e’ nota per la sua presenza piena di luce e per la sua capacità di guidare le persone verso una vita radiosa e piena di energia, caratterizzata da amore per se stessi, serenità, abbondanza e gioia. I suoi bagni sonori sono stati descritti come "ultraterreni" e "un'esperienza magica, imperdibile per chi si sta avvicinando alla meditazione"

Fabio Cancogni

Breathwork

Fabio ha avviato il suo percorso nel mondo della respirazione durante una crisi personale, scoprendo il potere del pranayama nel risolvere conflitti mentali e sviluppare una nuova relazione con la propria mente. Sorpreso dalla scarsa diffusione di queste tecniche, si è dedicato a una missione volta ad aiutare coloro che combattono battaglie emotive e mentali, fornendo efficaci strategie di coping.

Il suo lavoro sulla respirazione opera su pi√Ļ livelli, partendo dall'aspetto biologico (biomeccanica e biochimica) per poi approfondire gli aspetti emotivi (come emozioni intrappolate e traumi) ed energetici. La sua missione √® quella di trasformare le vite di coloro che si sentono disconnessi da s√© stessi, utilizzando il respiro come principale strumento per ristabilire la connessione mancante con il proprio s√© e con il proprio scopo di vita.

Attualmente, Fabio lavora con successo con atleti professionisti, aziende, scuole e individui comuni, incoraggiandoli a migliorare il loro benessere e a ritrovare l'equilibrio, spiegando loro il profondo impatto che la respirazione ha sul loro stato fisico e mentale.